Roma, la conferenza di Ranieri strega i social: “Una lezione di romanismo”

Roma, la conferenza di Ranieri strega i social: “Una lezione di romanismo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Claudio Ranieri è tornato e con lui anche le sue proverbiali conferenze stampa. Mai banale e sempre puntuale, svariando da temi strettamente di campo ad altri legati alla sua prossima esperienza dirigenziale. Durante la presentazione, tantissimi tifosi si sono riversati su X per commentarne le sue parole: "A lezione di Romanismo", ha detto qualcuno. "Conferenza di Mister Ranieri da far ascoltare in filodiffusione a Trigoria per i prossimi 10 anni", ha invece commentato qualcun altro. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Foto di Vocegiallorossa.it Prende la parola Ghisolfi: "Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. (Voce Giallo Rossa)

E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)

Ai miei presidenti parlo in faccia. Il nuovo allenatore della Roma: «Gli ho chiesto subito di Dybala. (ilmessaggero.it)

Luca Toni: "Ranieri ha accettato per amore, è l’uomo giusto per risollevare subito la Roma"

Ho iniziato qui come giocatore e finirò qui come dirigente". Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Provincia di Cremona)

"Ci metterà il 200% perché la situazione migliori. Credo sia una piccola sconfitta per la società aver dovuto prendere una persona come Ranieri, grande professionista e che al calcio ha dato tanto. A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. (TUTTO mercato WEB)

Luca Toni lo dice per esperienza: era lui il centravanti dei giallorossi allenati da Sir Claudio nella seconda metà della stagione 2009-10, quella dello scudetto sfiorato nel testa a testa con l’Inter di Mourinho. (La Gazzetta dello Sport)