Ranieri strizza l’occhio ad un ritorno di Totti e De Rossi: “Perché no, ci parlerò”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella sua conferenza stampa di presentazione, Claudio Ranieri ha affrontato tantissimi temi sia calcistici che extra campo. Il neo tecnico ha anche parlato di un possibile ritorno nel club di Francesco Totti: "Non sono chiuso a niente ma adesso l'importante è riportare in alto la squadra. Poi si parlerà con Francesco, perché no". Queste le prime parole del neo tecnico che poi conclude: "Vediamo se potrà darci una mano. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Lui non può vedere Roma Caput Mundi e la squadra che non va. Sulla chiamata — "Sono stato chiamato lunedì mattina e sono partito per Londra. (Viola News)
E' stata una sua decisione quella di puntare su Claudio Ranieri? E' una delle domande poste a Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, nel corso della presentazione di Claudio Ranieri. Questa la risposta del dirigente francese. (TUTTO mercato WEB)
Prima del botta e risposta con i giornalisti, il nuovo allenatore giallorosso ci ha tenuto a fare una doverosa premessa per chiarire le sue dichiarazioni... (Tutto Napoli)
Ma il futuro per il tecnico romano si prospetta ancora più profondo e radicato: non solo gestirà la squadra per questa fase cruciale, ma assumerà anche un ruolo dirigenziale senior alla fine della stagione, diventando consulente della proprietà per le questioni sportive del club. (Minuti Di Recupero)
Roma presentato Ranieri. Che su Dybala ha detto che farà di testa sua: A commentare la partita dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni. (TUTTO mercato WEB)
Ora allenatore, in futuro dirigente. Ranieri: "A Firenze su un bel palazzo c'è scritto..." (TUTTO mercato WEB)