Garbo: “Ranieri è la persona che serviva alla Roma. Italia, giusto andare avanti con Spalletti”

Garbo: “Ranieri è la persona che serviva alla Roma. Italia, giusto andare avanti con Spalletti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Italia, vittoria importante col Belgio: "Non mi è piaciuto Kean quando è entrato. Detto questo è stato giusto andare avanti con Spalletti, perché il suo lavoro si vede nel tempo e non era finalizzato all'Europeo ma al Mondiale. Ha fatto tesoro degli errori, ha alleggerito certe pressioni e ha avuto risposte eccellenti. I giocatori si sono ritrovati, ha tornato ad avere personalità". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. (AS Roma)

Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. (Sport Mediaset)

Le parole del mister Claudio Ranieri in conferenza stampa da Trigoria: «I giocatori devono avere voglia di sputare sangue sul campo anche se le cose vanno male non devono mollare di un centimetro. Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». (ilmessaggero.it)

Ranieri: “Il fato mi ha rivoluto a Roma. Parlerò con Totti per farci dare una mano”

A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole (TUTTO mercato WEB)

Per me farà una partita gagliarda e sono cavoli per il Napoli", questo il comemnto dell'ex portiere Simone Braglia intervenuto a Tmw Radio in cui ha parlato anche del match del Maradona. Gli errori ci stanno e hanno portato la Roma a questo livello. (CalcioNapoli24)

Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)