Quanto guadagna Ranieri alla Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un momento di difficoltà, i Friedkin hanno deciso a chi conosce bene - benissimo l’ambiente Roma: Claudio Ranieri è tornato in giallorosso per la terza volta da allenatore, con l’obiettivo di ritirare su una squadra in piena crisi e con tante cose da sistemare. Aveva detto che si ritirava? Sì, poi ha fatto dietrofront. Perché: “Sarei tornato solo per la Roma o per il Cagliari”. Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Claudio Ranieri ha cominciato ufficialmente oggi l'opera di ricompattamento dell'ambiente Roma. Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)
Punto. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. (Calciomercato.com)
Per me ha giocatori per fare un campionato di prestigio. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. (CalcioNapoli24)
Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. Ho avuto più richieste in questi mesi e ho sempre detto di no. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)
Una scelta di cuore è sempre giusta. Così la pensa la maggioranza dei lettori di CalcioCasteddu che hanno votato il nostro ultimo sondaggio dedicato alla scelta di Claudio Ranieri di unirsi alla Roma nonostante avesse dichiarato a più riprese che il Cagliari fosse il suo ultimo club. (Calcio Casteddu)