Ranieri alla Roma, per i lettori di CalcioCasteddu scelta giusta e di cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una scelta di cuore è sempre giusta. Così la pensa la maggioranza dei lettori di CalcioCasteddu che hanno votato il nostro ultimo sondaggio dedicato alla scelta di Claudio Ranieri di unirsi alla Roma nonostante avesse dichiarato a più riprese che il Cagliari fosse il suo ultimo club. I risultati: Ranieri alla Roma: parola tradita o un corretto affare di cuore? Giusto accettare, per lui è un fatto d'amore e bisogna rispettarlo 70.99% Aveva detto niente più club dopo il Cagliari, tradisce la sua parola 29. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
" Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)
Gli errori ci stanno e hanno portato la Roma a questo livello. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. (CalcioNapoli24)
Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. In un momento di difficoltà, i Friedkin hanno deciso a chi conosce bene - benissimo l’ambiente Roma: Claudio Ranieri è tornato in giallorosso per la terza volta da allenatore, con l’obiettivo di ritirare su una squadra in piena crisi e con tante cose da sistemare. (Calciomercato.com)
Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. (Sport Mediaset)
Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)
Punto. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. (Calciomercato.com)