A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. Queste le principali dichiarazioni di mister Claudio Ranieri, raccolte dall'inviato di TMW: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. Dopo Daniele De Rossi e Ivan Juric, la Roma ha scelto di affidare la squadra a Claudio Ranieri fino al termine della stagione. (Sport Mediaset)
Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)
Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)
“Prima di iniziare e delle vostre domande, volevo mettere i puntini sulle i. Io avevo smesso di allenare, devo dire – e non lo dico perché ne ho bisogno – ho avuto più richieste in questi mesi, che quando ho vinto il campionato con il Leicester. (AS Roma)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)
Claudio Ranieri è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa come nuovo allenatore della Roma. Il tecnico, accompagnato dal dt Ghisolfi, ha commentato il suo ritorno a Trigoria e risposto alle domande dei giornalisti. (RomaNews)