Striscione per Ranieri a Trigoria: “Non ti sei tirato indietro, eterno condottiero”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri ha cominciato ufficialmente oggi l'opera di ricompattamento dell'ambiente Roma. E i tifosi intanto stanno rispondendo presenti all'omaggio di una vera e propria bandiera come il nuovo allenatore giallorosso, e futuro dirigente. Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri media
Detto, fatto: Claudio III ripartirà dalla trasferta della Roma al Maradona contro il Napoli domenica 24 novembre alle 18. Aveva detto che si ritirava? Sì, poi ha fatto dietrofront. (Calciomercato.com)
Il fato mi ha rivoluto sulla panchina della Roma e io non potevo dire no. Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. (la Repubblica)
Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma (Il Romanista)
Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. " Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. (LAROMA24)
Foto di Andrea Gonini (Voce Giallo Rossa)
Come riporta Il Corriere dello Sport, l’effetto Antonio Conte sui tifosi del Napoli è visibile dal primo giorno. L’ex allenatore del Napoli troverà un Maradona ancora una volta pieno. (Terzo Tempo Napoli)