Il metodo Ranieri: 'Sono tornato qui per riportare il alto il club. Dybala è top'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)
Sono ore calde per un ex calciatore del Napoli. Quest’ultimo, sarò costretto a svolgere il servizio militare grazie ad un permesso speciale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In un momento di difficoltà, i Friedkin hanno deciso a chi conosce bene - benissimo l’ambiente Roma: Claudio Ranieri è tornato in giallorosso per la terza volta da allenatore, con l’obiettivo di ritirare su una squadra in piena crisi e con tante cose da sistemare. (Calciomercato.com)
Il coro che ha emozionato i napoletani Durante l’ultima vittoria contro il Jubilo Iwata, lo stadio del Gamba Osaka si è trasformato in una piccola Napoli. (Napolipiu.com)
Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. "Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". (Fanpage.it)
Gli ultras azzurri organizzano una coreografia speciale per il match contro i giallorossi La Curva B del Maradona si prepara a una domenica di forti emozioni. Gli ultras azzurri hanno diffuso un volantino con le istruzioni per la coreografia prevista durante Napoli-Roma del 24 novembre. (Napolipiu.com)