Napoli-Roma: l’Osservatorio può riaprire il settore ospiti, 50mila azzurri già pronti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il big match del Maradona potrebbe rivedere i tifosi giallorossi sugli spalti dopo anni di restrizioni Una decisione attesa che potrebbe riportare il grande calcio anche sugli spalti. L’Osservatorio sta valutando di autorizzare la presenza dei tifosi della Roma al Maradona per il big match di domenica contro il Napoli. La novità più importante riguarda i supporter giallorossi non residenti nel Lazio, che potrebbero tornare a seguire la propria squadra in trasferta in una delle sfide più sentite del calcio italiano. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altre testate
Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. (Sport Mediaset)
Forse due e mezzo. Paghi uno e prendi due. (Corriere della Sera)
La sfida tra Napoli e Roma non è mai una partita banale, o meglio non lo sarà più. Gli avvenimenti passati tra le due tifoserie sottolineano la massima allerta per il match che si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A Napoli sono passati tanti calciatori, e la maggior parte di questi dimostrano ancora un grande amore per la città. Naturalmente, però, il calcio spesso riserva sorprese molto inaspettate. Infatti, è ormai divenuta routine la cessione dei giocatori più talentuosi per incassare importanti introiti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Introduzione Ranieri (AS Roma)
Lo stadio giapponese si trasforma in curva partenopea: Funiculi Funiculà conquista il web Una sorpresa emozionante arriva dal Giappone, dove i tifosi del Gamba Osaka hanno fatto il giro dei social con un video virale: sugli spalti è risuonata “Funiculi Funiculà“, storica canzone napoletana. (Napolipiu.com)