Ranieri difende Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. Se Paulo sta bene, io non lo tolgo mai" (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Il difensore tedesco, mai preso in considerazione da Ivan Juric, col cambio allenatore si augura di trovare centralità nel progetto tecnico-tattico del sostituto del croato. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)
Può prometterci che non rivedremo più Angelino centrale? Ranieri: "Sì, lo prometto..." (TUTTO mercato WEB)
"Io non sono chiuso a niente. Adesso come adesso la cosa principale è riportare la squadra in alto. Poi sicuramente si parlerà con Francesco per vedere se ci potrà aiutare. Questo non significa che Totti tornerà alla Roma siate chiari mi raccomando". (CalcioNapoli24)
Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Nessuno gli ha regalato niente, nemmeno in questo casting, dal sapore molto cinematografico, che i Friedkin hanno organizzato dopo aver esonerato Ivan Juric. (Corriere della Sera)
13:43 - Termina qui la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri La presentazione di Ranieri (GianlucaDiMarzio.com)
Questo venerdì per Claudio Ranieri è stato molto intenso e particolare. Nonostante le tante assenze, dai nazionali agli infortunati come Dybala e Pellegrini, Ranieri ha già iniziato a martellare i giocatori con le sue richieste in particolare quella di avere "rapidità" (parola più utilizzata dal tecnico) e "sensibilità". (ForzaRoma.info)