Parte il Ranieri ter: "Avevo smesso. Sarei tornato per la Roma e il Cagliari". Poi si rivolge ai tifosi e dei Friedkin dice...

Parte il Ranieri ter: Avevo smesso. Sarei tornato per la Roma e il Cagliari. Poi si rivolge ai tifosi e dei Friedkin dice...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Io avevo smesso di allenare. E non lo dico per dire, ma ho avuto più richieste in questi mesi che quando ho vinto con il Leicester, ma ho detto sempre di no. Solo in due casi sarei potuto tornare in panchina: o per la Roma o per il Cagliari. Il fato ha voluto che tornassi a casa, prima in panchina e poi come dirigente. Così ha esordito Claudio Ranieri nella sua prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Roma. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Non conta essere stato il primo, l’importante è essere l’ultimo. (Corriere della Sera)

"Ci promette che non vedremo più Angelino difensore centrale? Lo prometto. Soulè e Dybala possono giocare insieme? Io credo che possano giocare bene. La squadra è composta da equilibri e credo di sì, ma ora non mi sento di prometterlo perché devo sentirlo e non faccio una cosa che non sento". (TUTTO mercato WEB)

"Io non sono chiuso a niente. Adesso come adesso la cosa principale è riportare la squadra in alto. Poi sicuramente si parlerà con Francesco per vedere se ci potrà aiutare. Questo non significa che Totti tornerà alla Roma siate chiari mi raccomando". (CalcioNapoli24)

Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Sui ritorni di Totti e De Rossi…”

Il neo-allenatore giallorosso, dopo aver svolto ieri il primo allenamento, sarà presentato oggi alla stampa alle 13. Sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport 24 e sul nostro liveblog. L'esordio di Ranieri sarà in diretta su Sky: Napoli-Roma domenica 24 novembre alle 18 ( Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251) (Sky Sport)

Una volta un presidente mi aveva detto: "Questo giocatore non vuole più giocare, se no va a casa". Indovinate un po'? Quel giocatore ha giocato e me ne sono andato a casa. (fcinter1908)

Parte il Ranieri ter: "Avevo smesso. Sarei tornato per la Roma e il Cagliari". Poi si rivolge ai tifosi e dei Friedkin dice...