Ranieri: "Non chiudo a Totti! Gli parlerò per vedere se ci può dare una mano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In conferenza stampa l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Francesco Totti. "Io non sono chiuso a niente. Adesso come adesso la cosa principale è riportare la squadra in alto. Poi sicuramente si parlerà con Francesco per vedere se ci potrà aiutare. Questo non significa che Totti tornerà alla Roma siate chiari mi raccomando". (CalcioNapoli24)
Su altri media
Oggi a Trigoria il tecnico di Testaccio, subentrato a Ivan Juric, ha tenuto la conferenza stampa di presentazione, accompagnato dal direttore Florent Ghisolfi. RANIERI ROMA VIGNETTA – Si alza ufficialmente il sipario sull’era del Claudio Ranieri-ter. (RomaNews)
Claudio Ranieri è stato presentato come nuovo allenatore della Roma e ha parlato anche della gestione di Dybala: "Ho detto al presidente che scelgo io chi gioca. (La Gazzetta dello Sport)
I calciatori hanno dapprima svolto un lavoro atletico senza pallone e quindi la parte tattica. “Quello che si lavora, si va a mille all’ora sempre, naturalmente all’inizio senza scattare, ma vi voglio vedere con l’elettricità sotto“. (Giallorossi.net)
A Trigoria, presso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, il quale ha parlato anche delle differenze tra Italia e estero sulla concezione dell'essere proprietari, sottolineando la bontà dell'una e dell'altra opzione: "Noi siamo abituati a vedere le cose in maniera verticale, gli americani e i Friedkin prendono le decisioni orizzontalmente, in maniera colleggiale". (Milan News)
Intanto, però, ci sono le parole. Il campo, i prossimi mesi e le prossime scelte diranno se la scelta fatta da Dan e Ryan Friedkin sarà quella giusta. (OglioPoNews)
L'articolo prosegue qui sotto Il difensore tedesco, mai preso in considerazione da Ivan Juric, col cambio allenatore si augura di trovare centralità nel progetto tecnico-tattico del sostituto del croato. (Goal Italia)