Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Sui ritorni di Totti e De Rossi…”

Ranieri: “Dybala, la verità e cosa ho detto ai Friekdin! Sui ritorni di Totti e De Rossi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"È la prima cosa che gli ho chiesto: "Ma il caso Dybala?". Io gli ho detto che faccio come mi pare. Non voglio sapere se ha clausole o non clausole. Una volta un presidente mi aveva detto: "Questo giocatore non vuole più giocare, se no va a casa". Gli ho detto: se vuole, lo dice pubblicamente e lo mette fuori rosa. Non l'ha fatto. Indovinate un po'? Quel giocatore ha giocato e me ne sono andato a casa. (fcinter1908)

Su altre testate

Il neo-allenatore giallorosso, dopo aver svolto ieri il primo allenamento, sarà presentato oggi alla stampa alle 13. Sarà possibile seguirla in diretta su Sky Sport 24 e sul nostro liveblog. L'esordio di Ranieri sarà in diretta su Sky: Napoli-Roma domenica 24 novembre alle 18 ( Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251) (Sky Sport)

Roma, le parole di Ghisolfi in conferenza stampa Ghisolfi: “La Roma ha bisogno di tornare alle proprie radici. Ranieri è un uomo di grande umanità” (VIDEO) (RomaNews)

Claudio Ranieri ha ancora una volta scalato la montagna. Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. (Corriere della Sera)

Ranieri “Il fato ha voluto che tornassi alla Roma”

Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. (Calciomercato.com)

Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. (Il Romanista)

Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)