Roma, Ranieri è tornato: in città ci sono un milione di piccoli Orlando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
AS ROMA NEWS – “Ho iniziato alla Roma come giocatore, e alla Roma finirò la mia carriera, come allenatore e dirigente”. Claudio Ranieri torna a Trigoria e riaccende la luce della speranza, spenta dai Friedkin con una sfilza di decisioni assurde, l’ultima delle quali aveva tagliato le gambe alla squadra e azzoppato definitivamente il poco entusiasmo rimasto tra i tifosi. (Giallorossi.net)
Leggi tutta la notizia Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra , rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma,... (Virgilio)
Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. Aiutatemi» EMBED (ilmessaggero.it)
Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)
Italia, vittoria importante col Belgio: (fcinter1908)
Foto Tedeschi (RomaNews)