"Figuraccia" Friedkin e Ranieri a Londra: ai tifosi questo non è sfuggito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Friedkin – (RomaForever.it) Un romano in Inghilterra. Per firmare per un lavoro…a pochi km da casa sua. Nella vicenda che ha portato (di nuovo) Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa c’è anche il curioso retroscena delle modalità con cui è avvenuto. Sì perché l’allenatore, che vive nella Capitale, è stato “costretto” a raggiungere Londra per formalizzare il suo accordo con il club. Una situazione quantomeno singolare considerando che mai come questa volta si sarebbe potuto fare tutto in casa: del resto i Friedkin sono proprietari della Roma e se vuoi mettere sotto un contratto un tecnico che vive lì la soluzione più logica sarebbe stato fare tutto in città. (RomaForever.it)
La notizia riportata su altri giornali
L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. (ilmessaggero.it)
"Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle ‘i’. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. (Virgilio)
Foto Tedeschi (RomaNews)
È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. (TUTTO mercato WEB)
Ci siamo infatti ritrovati dietro di lui - in un corridoio di un reparto in cui lavorano i tecnici del centro media della Roma - ad accompagnarlo verso la sala delle conferenze. L’uomo lo abbiamo apprezzato una volta di più, semmai ce ne fosse stato bisogno, nei minuti precedenti a quella conferenza stampa pirotecnica con cui ieri Claudio Ranieri ha rianimato una tifoseria esanime. (Il Romanista)