Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare

Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare "A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". Lo ha detto Claudio Ranieri in conferenza stampa. "Io sarò l'uomo vicino la famiglia Friedkin. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

FIORENTINA PALLADINO RANIERI – In un passaggio dell’intervista concessa a La Repubblica, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. Di seguito le sue dichiarazioni. (RomaNews)

"Il momento è complicato, ma mi è bastato vederlo in aeroporto Ranieri. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. (CalcioNapoli24)

Claudio Ranieri: «Sarò l'uomo dei Friedkin per la ricostruzione, Dybala con me gioca. Totti e De Rossi? Non chiudo la porta»

Punto. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. (Calciomercato.com)

Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman (TUTTO mercato WEB)

La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)