I calciatori della Roma più presenti, e prolifici, con Ranieri in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Marco Campanella Un terzo ritorno pieno di emozioni. Claudio Ranieri ha detto ancora sì alla Roma, in un altro momento di difficoltà. Aveva lasciato il calcio la scorsa estate, dopo aver salvato il Cagliari. Ma non ha potuto resistere al richiamo della sua fede, della sua squadra. Sir Claudio torna dunque sulla panchina giallorossa per la terza volta, dopo essere subentrato a Spalletti nella stagione 2009/2010, sfiorando scudetto e Coppa Italia, e a Di Francesco, nel finale del campionato 2018/2019. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri media
Foto Romanews.eu FIORENTINA PALLADINO RANIERI – In un passaggio dell’intervista concessa a La Repubblica, Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma. (RomaNews)
Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. Vale davvero la pena a 73 anni e dopo una luminosa carriera rischiare tanto? La risposta è sì, se oltre a essere allenatori, si è anche tifosi della squadra che ti chiama al suo capezzale. (il Giornale)
Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" Redazione 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 07:54) (ForzaRoma.info)
Avrà il tempo per imparare l’italiano mentre l'allenatore, che ha già vestito i panni di dirigente, risolverà problemi. Durante la conferenza stampa, sottolinea Gianluca Lengua su 'Il Messaggero', il francese ha parlato pochissimo. (ForzaRoma.info)
Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. Ne ha parlato il quotidiano Il Tempo, in un focus dedicato, di cui ne riportiamo un estratto. (CalcioNapoli1926.it)
“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)