Ranieri e Marotta portano a scuola le proprietà straniere in Serie A: da noi si vince così|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri e Beppe Marotta. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Avrà il tempo per imparare l’italiano mentre l'allenatore, che ha già vestito i panni di dirigente, risolverà problemi. Adesso, Florent Ghisolfi sarà più defilato. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. (Virgilio)
LEGGI ANCHE | Roma, le ultime sugli infortuni di Saelemaekers e Shomurodov Foto Romanews.eu (RomaNews)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. Ne ha parlato il quotidiano Il Tempo, in un focus dedicato, di cui ne riportiamo un estratto. (CalcioNapoli1926.it)
Ranieri eterno condottiero". Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. (LAROMA24)