PRUZZO: "Ora la palla passa ai calciatori" - NISII: "La squadra dovrà avere un'identità"

PRUZZO: Ora la palla passa ai calciatori - NISII: La squadra dovrà avere un'identità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Con l'arrivo ormai ufficiale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa sull'etere romano si discute su quale potrebbe essere la sua nuova Roma . " Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)

Su altre testate

Introduzione Ranieri (AS Roma)

Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)

Ranieri si (ri)presenta in conferenza stampa NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

Ranieri “Il fato ha voluto che tornassi alla Roma”

Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Io sono più tifoso di tutti i tifosi. (ilmessaggero.it)

"Il momento è complicato, ma mi è bastato vederlo in aeroporto Ranieri. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. (CalcioNapoli24)

A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)