PRUZZO: "Ora la palla passa ai calciatori" - NISII: "La squadra dovrà avere un'identità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'arrivo ormai ufficiale di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa sull'etere romano si discute su quale potrebbe essere la sua nuova Roma . " Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)
Su altre testate
Introduzione Ranieri (AS Roma)
Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)
Ranieri si (ri)presenta in conferenza stampa NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)
Stavo vincendo 0-3 a Genova, ho perso 4-3 e ho salutato». Io sono più tifoso di tutti i tifosi. (ilmessaggero.it)
"Il momento è complicato, ma mi è bastato vederlo in aeroporto Ranieri. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. (CalcioNapoli24)
A dirlo è il nuovo allenatore della Roma, Claudio Ranieri, nel corso della conferenza stampa di presentazione. Solo in due casi potevo tornare ad allenare: per la Roma o per il Cagliari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)