Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman "Alla Roma non posso dire di no". Si può spiegare con queste semplici parole il ritorno di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Forse la sfida più difficile, in un momento in cui il rapporto fra proprietà e piazza è ai minimi storici, ma che non ha comunque scoraggiato un tifoso giallorosso sfegatato come il tecnico 73enne. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. (il Giornale)
Seconda giornata di allenamento a Trigoria sotto gli ordini di Ranieri. Dopo la sgambata di giovedì, ieri la squadra si è esercitata sul campo, ad eccezione di Pellegrini e Dybala che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici e hanno svolto un lavoro personalizzato. (ForzaRoma.info)
Foto di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)
Ranieri eterno condottiero". Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. (LAROMA24)
"Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Roma, l'obiettivo di Ranieri è salvare la stagione: ecco come (CalcioNapoli1926.it)
Dal ritorno di Sir Claudio diversi sono stati i messaggi da parte dei tifosi: l'ultimo è dai toni decisamente più severi, ovviamente nei confronti dei giocatori. (Il Romanista)