CARINA: “Ranieri è stato un fenomeno, un one man show”. PADOVAN: “Mi ha colpito molto la sua determinazione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)
Su altre testate
Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. (Calciomercato.com)
"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)
Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Non mi interessano le clausole. (Calciomercato.com)
Gli errori ci stanno e hanno portato la Roma a questo livello. "Il momento è complicato, ma mi è bastato vederlo in aeroporto Ranieri. (CalcioNapoli24)
"Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)
“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. La giornata del tecnico 73enne è passata tra il bagno di folla fuori Trigoria, un allenamento intenso e una pioggia di battute e dichiarazioni che hanno riportato l'entusiasmo tra la tifoseria romanista. (leggo.it)