Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare"

Da Roma: Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" Un uomo solo al comando: Claudio Ranieri, scrive quest'oggi il quotidiano romano Il Tempo, sottolineando che al testaccino è bastata la prima conferenza stampa ufficiale per mettere in chiaro cosa succederà da qui in avanti a Trigoria. Quali saranno le priorità e a chi farà capo tutto il 'progetto' in corso: "Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anzi, è l'ultima opportunità che si sono concessi gli americani per salvare la propria esperienza nel club. Vale davvero la pena a 73 anni e dopo una luminosa carriera rischiare tanto? La risposta è sì, se oltre a essere allenatori, si è anche tifosi della squadra che ti chiama al suo capezzale. (il Giornale)

"Alla Roma non posso dire di no". Si può spiegare con queste semplici parole il ritorno di mister Claudio Ranieri sulla panchina della Roma per la terza volta. Forse la sfida più difficile, in un momento in cui il rapporto fra proprietà e piazza è ai minimi storici, ma che non ha comunque scoraggiato un tifoso giallorosso sfegatato come il tecnico 73enne. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)

Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman

Il tecnico giallorosso, poi, avrà forte voce in capitolo anche sul fronte del calciomercato, che dovrà subito portare rinforzi importanti per colmare alcune lacune che la rosa della Roma ha palesato in questo avvio di stagione. (Il Milanista)

Gli errori ci stanno e hanno portato la Roma a questo livello. Già col Napoli il recupero di quell'entusiasmo che mancava da tempo può far tornare la Roma. (CalcioNapoli24)

"Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)