Subito la carica in allenamento: “Andiamo a mille all’ora”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda giornata di allenamento a Trigoria sotto gli ordini di Ranieri. Dopo la sgambata di giovedì, ieri la squadra si è esercitata sul campo, ad eccezione di Pellegrini e Dybala che stanno recuperando dai rispettivi problemi fisici e hanno svolto un lavoro personalizzato. Le indicazioni di Ranieri per chi si è allenato sono state forti e chiare: "Vi voglio vedere con l'elettricità sott","Si va a mille all’ora sempre". (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non mi interessano le clausole. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. (Calciomercato.com)
Tra i tifosi della Roma c'è grande entusiasmo nonostante la difficile situazione in classifica. Trattasi dell'effetto Ranieri: il tecnico col suo ritorno, il terzo sulla panchina della squadra tifata sin da bambino, ha risollevato il morale di una piazza che dopo l'esonero di Daniele De Rossi aveva perso il contatto con chi rappresentava la Roma. (Il Romanista)
Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)
Terza vita giallorossa per Claudio Ranieri: la carriera di Tinkerman (TUTTO mercato WEB)
Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. (Calciomercato.com)
Per me farà una partita gagliarda e sono cavoli per il Napoli", questo il comemnto dell'ex portiere Simone Braglia intervenuto a Tmw Radio in cui ha parlato anche del match del Maradona. "Il momento è complicato, ma mi è bastato vederlo in aeroporto Ranieri. (CalcioNapoli24)