Calciomercato Roma – Rivoluzione Ranieri: pronti 5 botti per gennaio! / News

Calciomercato Roma – Rivoluzione Ranieri: pronti 5 botti per gennaio! / News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

La Roma riparte da e con Claudio Ranieri, che ha immediatamente dimostrato di essere molto ambizioso e di avere progetti importanti per i giallorossi, sia per il presente che in prospettiva futura. Il tecnico giallorosso, poi, avrà forte voce in capitolo anche sul fronte del calciomercato, che dovrà subito portare rinforzi importanti per colmare alcune lacune che la rosa della Roma ha palesato in questo avvio di stagione. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Un solo uomo al comando: Claudio Ranieri. ... Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

Uno degli argomenti di maggior interesse è quanto emerso nel colloquio con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

Claudio Ranieri: «Sarò l'uomo dei Friedkin per la ricostruzione, Dybala con me gioca. Totti e De Rossi? Non chiudo la porta»

Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. Dove tradizione, palmarés e ambizione verso il futuro si fondano in una cosa sola. (Calciomercato.com)

Un'ulteriore conferma si è vista in serata, con alcuni tifosi che hanno esposto uno striscione di supporto per il tecnico romano, alla sua terza esperienza da allenatore giallorosso: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. (LAROMA24)

“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. (leggo.it)