Roma, nuovo striscione di supporto dei tifosi per Ranieri: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. Ranieri eterno condottiero" (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri è ufficialmente tornato alla Roma e tutto il tifo giallorosso ha deciso fin da subito di dimostrargli tutto l'amore e affetto possibile. Un'ulteriore conferma si è vista in serata, con alcuni tifosi che hanno esposto uno striscione di supporto per il tecnico romano, alla sua terza esperienza da allenatore giallorosso: "Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro. Ranieri eterno condottiero". (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Roma-Ranieri, le parole di Palladino Lei ha giocatori di carattere. (RomaNews)
Il nuovo tecnico: "Ho carta bianca da Friedkin, lui ama il club. Dybala? Se sta bene gioca sempre" Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)
Adesso, Florent Ghisolfi sarà più defilato. È stato il reggente della Roma fino a quando Claudio Ranieri non è tornato a casa. (ForzaRoma.info)
Ci siamo infatti ritrovati dietro di lui - in un corridoio di un reparto in cui lavorano i tecnici del centro media della Roma - ad accompagnarlo verso la sala delle conferenze. L’uomo lo abbiamo apprezzato una volta di più, semmai ce ne fosse stato bisogno, nei minuti precedenti a quella conferenza stampa pirotecnica con cui ieri Claudio Ranieri ha rianimato una tifoseria esanime. (Il Romanista)
Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. (Calciomercato.com)