Soulé in missione ripartenza: cambio di passo nell’allenamento visionato da Tommasi

Soulé in missione ripartenza: cambio di passo nell’allenamento visionato da Tommasi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu RANIERI SOULE ALLENAMENTO – Una Roma ancora alle prese con i primi momenti di una nuova avventura. Ieri in mattinata, si è tenuta la terza sessione di allenamento dall’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina, con indicazioni molto chiare specialmente per un giocatore. Soulé vuole scalare le gerarchie L’obiettivo è ingranare marce alte fin da subito, per convincere Ranieri della sua utilità nell’agitare la partita sulla trequarti. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è rivolto così Claudio Ranieri, fresco di terzo mandato sulla panchina della Roma, ai 645 produttori di vino e distillati in occasione di una serata di premiazione della guida Bibenda 2025 dopo aver ricevuto il titolo di "Sommelier d'onore" da Franco Maria Ricci, presidente della Fondazione italiana sommelier (Fis). (Sport Mediaset)

Paolo Marcacci a Radio Radio Mattino: “È stato un ritorno a casa quello di Ranieri, da vari punti di vista. Un ritorno anche per tutto quanto l’ambiente, si è tornati a respirare aria di casa. (RomaNews)

TOTTENHAM TZIMAS – L’attaccante greco del Norimberga, Stefanos Tzimas, continua a destare l’interesse di numerosi club man mano che il pubblico tedesco sta effettivamente apprezzando le sue qualità. Finora, era noto che il Norimberga stava cercando di estendere il suo prestito per un altro anno o riscattarlo dal PAOK. (Europa Calcio)

Ranieri: ”Sono stato chiamato dopo una grandinata. Dovrò coccolare ogni giocatore”

L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)

È la regola, quasi un dogma. Cambio in panchina? Via libera automatico alle ipotesi: la squadra giocherà così, non giocherà mai più così. (ForzaRoma.info)

Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ForzaRoma.info)