Striscione a Roma, arriva Ranieri ma il clima resta teso tra tifosi e squadra | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina dell Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. Infatti uno striscione è apparso ad Ostia, firmato dai Lupi, gruppo della Curva Sud laterale. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sin dalle prime sedute andate in scena nel quartier generale giallorosso è stato fin troppo semplice riconoscere i concetti che hanno sempre contraddistinto il calcio di Ranieri: compattezza, ritmo e grinta. (Il Romanista)
Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" "Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. (Tutto Napoli)
Secondo Gianni De Biasi, ex commissario tecnico di Albania e Azerbaigian e allenatore di Torino e Udinese, Luciano Spalletti rappresenta la guida perfetta per la Nazionale italiana. Parlando con TuttomercatoWeb. (Terzo Tempo Napoli)
Non è proprio una prima conferenza stampa alla Roma, quella Claudio Ranieri. E ho sempre detto di no. (Corriere della Sera)
Ed è proprio di un possibile ritorno del "Dieci" che si è discusso durante la conferenza stampa di Ranieri. Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . (LAROMA24)
«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)