Trigoria, Ranieri carica la squadra: “Voglio vedere l’elettricità” – VIDEO

Trigoria, Ranieri carica la squadra: “Voglio vedere l’elettricità” – VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

I giallorossi continuano a lavorare durante la pausa nazionali sotto la guida del nuovo allenatore. Allenamento mattutino, il terzo dal ritorno di mister Ranieri, stavolta sotto gli occhi di un ospite speciale: Damiano Tommasi ha fatto visita a Trigoria e si è fermato per osservare la partitella e scattare qualche foto con giocatori e mister. Quella di oggi è stata l'ultima sessione prima della pausa di due giorni concessa da Ranieri ai giallorossi, si ricomincerà martedì con il rientro a Trigoria dei giocatori impegnati in questo momento con le proprie nazionali. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

«Non escludo nulla - ha risposto il tecnico testaccino - Adesso la cosa principale è riportare la squadra nelle parti alte della classifica, poi magari si parlerà con Francesco, perché no? Non mi precludo nulla, soprattutto se può darci una mano. (LAROMA24)

Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. Ma è a Testaccio, quartiere di nascita della famiglia Ranieri, che è arrivato il riconoscimento più bello. (La Gazzetta dello Sport)

Parlando con TuttomercatoWeb.com, De Biasi ha dichiarato: “Spalletti incarna l’allenatore ideale per l’Italia. Serve trasparenza e una visione chiara, e lui è la persona giusta. (Terzo Tempo Napoli)

Roma, a Testaccio spunta un murale di Ranieri con la lupa in braccio

Roma, l'obiettivo di Ranieri è salvare la stagione: ecco come Appena tornato alla Roma, Claudio Ranieri ha già messo le cose in chiaro su quali dovranno essere le ambizioni e le priorità dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)

Foto Romanews.eu L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)

L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina dell Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato (CalcioNapoli24)