Ranieri: ”Sono stato chiamato dopo una grandinata. Dovrò coccolare ogni giocatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre giorni allenamenti e la prima conferenza stampa, Claudio Ranieri si è concesso una serata di gala. Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri e Beppe Marotta. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. (Calciomercato.com)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
Claudio Ranieri non è il primo allenatore che annuncia l’addio al calcio e poi ci ripensa. Il neo-tecnico della Roma, come scrive L’Equipe, è solo l’ultimo dei casi: diversi tecnici, infatti, hanno deciso di uscire dallo stato di “ritirato” ed è andata sia bene che male. (IlNapolista)
Ranieri ha spiegato ai Friedkin che con Dybala farà come gli pare (Milan News)
Gianni De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a TMW la scelta dei Friedkin di chiamarlo in panchina per sostituire Juric: "È una garanzia di serietà, di lavoro, di passione e di amore per i colori giallorossi, l'ho sempre ricordato come una persona seria, con la giusta umiltà, ma anche con la voglia di dimostrare di essere un ottimo allenatore. (fcinter1908)
Sotto lo sguardo nostalgico e incuriosito di un campione d’Italia come Damiano Tommasi, la Roma di Claudio Ranieri, o sarebbe meglio dire i reduci dalle convocazioni delle nazionali, hanno ultimato il lavoro a Trigoria impostato dal nuovo tecnico giallorosso. (Il Romanista)