Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ranieri ha subito 3 partite da cardiopalma: il calendario della Roma fino al 2025 Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. Poi l'altrettanto difficile trasferta di Londra, dove la sua Roma affronterà il Tottenham in Europa League, e la prima all'Olimpico - contro l'Atalanta di Gasperini - per chiudere questo trittico di fuoco. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"A Dan Friedkin ho parlato in faccia e mi ha lasciato a bocca aperta per il bene che vuole a questo club. Se mi ha chiamato si è reso conto degli errori. Mi è stata data carta bianca, sono stato chiamato per riportare la Roma in alto, ora tocca a me". (Milan News)
Messaggio eloquente che vi mostriamo nell'immagine in allegato L'arrivo da pochi giorni di Claudio Ranieri sulla panchina dell Roma non basta a rasserenare i rapporti logori e tesi, di questo inizio stagione tra tifosi e squadra. (CalcioNapoli24)
Una lectio magistralis, di romanismo e romanità, che può diventare anche il manifesto della nuova Roma. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. (Sky Sport)
Tra i tifosi, infatti, è scoppiato di nuovo l’entusiasmo ed è tornata la fiducia dopo un periodo decisamente complicato. Ma è a Testaccio, quartiere di nascita della famiglia Ranieri, che è arrivato il riconoscimento più bello. (La Gazzetta dello Sport)
Due voci autorevoli e credibili per quello che hanno saputo costruire negli anni, ovunque abbiano lavorato. Due personaggi a modo loro fondamentali per spiegare il concetto di mentalità vincente e a far comprendere a di chi calcio vive e dovrebbe vivere cosa significhi fare parte di un grande club. (Calciomercato.com)