De Biasi: “Serie A divertente, per lo scudetto c’è incertezza. Il vantaggio del Napoli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gianni De Biasi, ex ct di Albania e Azerbaigian, ma anche ex allenatore di Torino e Udinese, ha giocato insieme a Claudio Ranieri a Palermo in passato e ha commentato così nell'intervista rilasciata a TMW la scelta dei Friedkin di chiamarlo in panchina per sostituire Juric: "È una garanzia di serietà, di lavoro, di passione e di amore per i colori giallorossi, l'ho sempre ricordato come una persona seria, con la giusta umiltà, ma anche con la voglia di dimostrare di essere un ottimo allenatore. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo Ma è anche la trasposizione reale di quella magnifica fotografia di 5 anni fa, nella quale l'allenatore accompagnava mano per mano il nipotino alla scoperta del centro sportivo, e dunque della Roma. (Sky Sport)
Ieri vari striscioni a sostegno di Sir Claudio sono stati affissi in giro per la capitale: da Trigoria a Ostia passando per il Colosseo. Ma è a Testaccio, quartiere di nascita della famiglia Ranieri, che è arrivato il riconoscimento più bello. (La Gazzetta dello Sport)
Vale davvero la pena a 73 anni e dopo una luminosa carriera rischiare tanto? La risposta è sì, se oltre a essere allenatori, si è anche tifosi della squadra che ti chiama al suo capezzale. Claudio Ranieri non era la prima scelta dei Friedkin (ma forse del ds Ghisolfi), è la soluzione al problema della Roma. (il Giornale)
Uno di questi è sicuramente Francesco Totti . Ed è proprio di un possibile ritorno del "Dieci" che si è discusso durante la conferenza stampa di Ranieri. (LAROMA24)
La Roma riparte da e con Claudio Ranieri, che ha immediatamente dimostrato di essere molto ambizioso e di avere progetti importanti per i giallorossi, sia per il presente che in prospettiva futura. (Il Milanista)
Partenza col botto per Claudio Ranieri, nel suo atto terzo con la Roma. Il nuovo tecnico giallorosso fra dieci giorni sarà infatti chiamato ad affrontare il Napoli al Maradona nel suo primo impegno alla guida di Dybala e compagni. (TUTTO mercato WEB)