Le missioni di Ranieri: rigenerare Pisilli e tutti gli azzurri in rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it Tanti i giocatori da rigenerare per Ranieri. La sfida, oltre a risollevare la Roma, è anche questa di valorizzare il pacchetto a disposizione. Come scrive Il Corriere della Sera, tra questi c'è anche Pisilli. Diventato uomo copertina dopo il gol al Venezia, il classe 2004, ora in Nazionale, ha perso progressivamente spazio. A proposito di Italia: Sir Claudio non si spiegherebbe un solo calciatore della Roma alla corte di Spalletti (Voce Giallo Rossa)
Su altri media
La Roma riparte da e con Claudio Ranieri, che ha immediatamente dimostrato di essere molto ambizioso e di avere progetti importanti per i giallorossi, sia per il presente che in prospettiva futura. (Il Milanista)
"Poi per quello che accadrà a fine stagione ci sarà tempo ma intanto tutti zitti e mosca e giù a testa bassa a lavorare. Da Roma: "Ranieri da solo al comando, ora tutti zitti e testa bassa a lavorare" (Tutto Napoli)
"La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis". (TUTTO mercato WEB)
«Ho detto al presidente - le sue parole - che non voglio sapere niente della clausola, decido io se gioca o no». Un primo caso, Ranieri, lo ha già affrontato in conferenza stampa e riguarda Dybala . (LAROMA24)
Flavio Cobolli, tennista romano e noto tifoso della Roma, è intervenuto su Rai 2, dove ha rilasciato alcune dichiarazioni sul ritorno di Claudio Ranieri alla guida dei giallorossi. In particolare, Cobolli ha raccontato l’arrivo del tecnico a Fiumicino, dove era presente per accoglierlo, sottolineando l’emozione di quel momento. (ForzaRoma.info)
Terzo allenamento alla guida dei giallorossi ieri per Claudio Ranieri, che sta cercando di mettere subito ritmo ed intensità in ogni seduta, nonostante meta squadra sia con le nazionali. Di testa l'argentino ha accolto in modo positivo il cambio in panchina. (ForzaRoma.info)