Ranieri: «Sono stato chiamato dopo una grandinata. Tratterò i giocatori con amore»

Ranieri: «Sono stato chiamato dopo una grandinata. Tratterò i giocatori con amore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo i primi allenamenti a Trigoria, Claudio Ranieri oggi è stato protagonista di una serata di gala. Il nuovo allenatore della Roma è stato ospite di Bibenda 2025. Evento che si è svolto nel bellissimo Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 vini con i Cinque grappoli. Ranieri è salito sul palco e ha parlato anche della Roma: «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Il ritorno di Ranieri a Trigoria assume molteplici significati: è la storia che torna d'attualità, l'anima romana che si riappropria della società, la chiusura di un cerchio magico. Il perché ce lo spiega Michele Mastrogiacomo (Sky Sport)

" Qui c'è da rimettere in piedi la stagione e di rivitalizzare un ambiente, ritrovando anche il feeling con la tifoseria" , il pensiero di Roberto Pruzzo. Analisi più tattica invece quella di Federico Nisii: "La formula giusta è il mediano con due mezze ali, a Napoli mi aspetto un 3-5-2 o 5-3-2. (LAROMA24)

I Friedkin – (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Claudio Ranieri: «Sarò l'uomo dei Friedkin per la ricostruzione, Dybala con me gioca. Totti e De Rossi? Non chiudo la porta»

L'annuncio di Claudio Ranieri come nuovo allenatore e futuro dirigente della Roma per certi versi è stato prevedibile quanto intelligente. Perché in una tempesta ingestibile nata dall'esonero di Daniele De Rossi, proseguita con il flop di Ivan Juric - con tutti i contrasti e i problemi sorti - e sfociata nell'esonero del tecnico croato, il terzo ritorno nella storia del club giallorosso di "The Tinkerman" potrebbe rivelarsi la soluzione. (TUTTO mercato WEB)

Se Paulo sta bene, io non lo tolgo mai" (La Gazzetta dello Sport)

“Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni”. Si è presentato per la terza volta come allenatore, ma la conferenza stampa di Claudio Ranieri ha già un forte sapore di approccio manageriale. (leggo.it)