Perotti: "Ranieri alla Roma? È soluzione migliore per ripartire. De Rossi meritava più tempo"

Perotti: Ranieri alla Roma? È soluzione migliore per ripartire. De Rossi meritava più tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Antonello Sammarco/Image Sport Sulle colonne del Corriere dello Sport, ha parlato in esclusiva Diego Perotti. Ecco le parole dell'ex numero 8 della Roma: I gol agli addii di Totti e di De Rossi? "Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

4 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. (AS Roma)

Il compito che attende Claudio Ranieri, nuovo allenatore della Roma, non è certo dei più semplici. L'ex allenatore, tra le altre, di Leicester e Cagliari è stato richiamato per sostituire Ivan Juric sulla panchina giallorossa e risollevare una squadra con il morale a terra e una classifica disastrosa, che recita -12 dalla zona Champions ma soprattutto +4 su quella retrocessione. (Adnkronos)

ASPRI: “La Roma adesso deve solo giocare a calcio”; DAMASCELLI: “Ranieri ha il compito di normalizzare il club”

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . (LAROMA24)

Redazione 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 14:37) Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)