Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare"

Roma, ascolta Perotti: Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, ascolta Perotti: "Soule fortissimo, sorpreso che la Juve lo abbia lasciato andare" Diego Perotti è e rimarrà un simbolo importante per la Roma, attaccante argentino che ha potuto vivere gli ultimi istanti di carriera di due leggende del club come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Visto il suo passato a tinte giallorosse il 36enne è stato intervistato dal Corriere dello Sport per dare un proprio parere sull'apporto dato dai connazionali attuali nella squadra capitolina. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)

L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. Inoltre, invita i tifosi a sostenere sempre i giocatori, anche nei momenti difficili. (ilmessaggero.it)

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)

Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata"|Serie A

La decisione di affidare a Ranieri la guida della Roma è stata la prima cosa giusta che i Friedkin hanno fatto dopo avere commesso una serie di errori sesquipedali, alla radice del loro annus horribilis. (Tuttosport)

Finito quell’entusiasmo figlio di una Fiumicino invasa di tifosi giallorosso all’arrivo di quell’allenatore che quando chiama la Roma (in situazione di emergenza) risponde sempre, bisogna fare i conti con la realtà e quella classifica che vede Pellegrini e soci con appena quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione. (Il Posticipo)

Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)