Ranieri e i senatori: per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia

Ranieri e i senatori: per rialzare la Roma Sir Claudio si affida alla vecchia guardia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . E lui è stato chiaro: "con ogni mio giocatore dovrò usare cura e amore" . ... Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Corriere della Sera (G. Piacentini) – «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vogliono per rimettere a posto un territorio del genere. Curerò i miei giocatori con lo stesso amore che voi usate per ogni grappolo d’uva dopo una burrasca». (Pagine Romaniste)

Si conoscono praticamente da sempre, da quando giovanissimi si ritrovarono nel settore giovanile giallorosso. “Non ci vediamo spesso, ma quando succede è come se il tempo non fosse mai trascorso. Con Claudio è sempre stato così”. (AS Roma)

AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. (Giallorossi.net)

Roma, Ranieri: "Mi hanno chiamato dopo una grossa grandinata"|Serie A

Paghi uno e prendi due. Forse due e mezzo. (Corriere della Sera)

Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri (ForzaRoma.info)

Alla fine torna Sir Claudio. Ranieri ha accettato, per la terza volta, di tornare alla Roma per sollevare i giallorossi dall'attuale dodicesimo posto in classifica. La situazione, dopo la sconfitta con il Bologna, ha portato la dirigenza a esonerare Ivan Juric e a prendere Ranieri che è intervenuto in occasione del Bibenda 2025, serata in cui si sono premiati oltre 700 vini con i 5 grappoli. (Calciomercato.com)