Perotti: “La chiamata di Maradona? Tra i momenti più belli della mia carriera”

Perotti: “La chiamata di Maradona? Tra i momenti più belli della mia carriera”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai taccuini del Corriere dello Sport, l'ex attaccante della Roma Diego Perotti ha rilasciato alcune parole al miele sul suo trascorso in giallorosso, passando dai gol decisivi per il club capitolino alla chiamata in Nazionale di Diego Armando Maradona, all'epoca ct dell'Argentina, giungendo alla figura di Claudio Ranieri, appena tornato sulla panchina della Lupa. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

“Ranieri è la persona perfetta per questo momento così delicato. (Il Romanista)

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)

Sir Claudio però non ha paura e ha fiducia nelle qualità della sua rosa: "Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere", ha detto Ranieri durante l'evento Bibenda 2025, svoltosi ieri all'hotel Cavalieri di Roma (Adnkronos)

A Napoli Mancini, Pellegrini e Cristante dal via. El Shaarawy opzione in corsa

4 ore fa Redazione CM (Calciomercato.com)

Diego Perotti è e rimarrà un simbolo importante per la Roma, attaccante argentino che ha potuto vivere gli ultimi istanti di carriera di due leggende del club come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Visto il suo passato a tinte giallorosse il 36enne è stato intervistato dal Corriere dello Sport per dare un proprio parere sull'apporto dato dai connazionali attuali nella squadra capitolina. (TUTTO mercato WEB)

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. E a difenderli - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta dello Sport' - è proprio Claudio Ranieri, che li conosce bene, avendoli avuti nella sua seconda avventura romanista, insieme a Stephan El Shaarawy. (ForzaRoma.info)