La Repubblica | Sporcarsi le mani per salvare la Roma: qui serve “Sor” Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA RANIERI – All’età di 73 anni, quando ormai aveva deciso di abbandonare la carriera da allenatore di squadre di club, Claudio Ranieri si è rimesso in gioco. L’ha fatto per amore della Roma, convocato dai Friedkin per risollevare una squadra in pieno crollo verticale. Una missione non semplice, con l’inizio subito in salita che vede di fronte Napoli, Tottenham e Atalanta. Tra campionato ed Europa League, l’allenatore romano, che per la terza volta si è seduto sulla panchina giallorossa, è chiamato a salvare la stagione. (RomaNews)
Su altri giornali
Casomai a fine gara fischiate me, ma non lo fate con loro in partita". "Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. (ForzaRoma.info)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di seguito, dunque, quanto affermato dall'esterno argentino. (CalcioNapoli1926.it)
SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)
foto di Antonello Sammarco/Image Sport Sulle colonne del Corriere dello Sport, ha parlato in esclusiva Diego Perotti. Ecco le parole dell'ex numero 8 della Roma: (Voce Giallo Rossa)
Nell'ultima puntata de La Tripletta (guarda l'episodio completo) , Luigi Garlando ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. (La Gazzetta dello Sport)