Perotti: "La Roma è andata sul sicuro con Ranieri. De Rossi? Avrebbe meritato altro tempo"

Perotti: La Roma è andata sul sicuro con Ranieri. De Rossi? Avrebbe meritato altro tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Perotti: "La Roma è andata sul sicuro con Ranieri. De Rossi? Avrebbe meritato altro tempo" "Non sono mai stato un grande bomber, quindi aver segnato in quelle due gare così emotivamente e sportivamente importanti mi ha regalato un legame eterno con la Roma e i suoi tifosi". Ha esordito così Diego Perotti, ex attaccante giallorosso ai taccuini del Corriere dello Sport, quando segnò il gol vittoria nel match d’addio di Totti, regalando la qualificazione in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

A “Sir Charles”, come lo chiamavano in Inghilterra, poteva di sicuro andare meglio. Sarà Antonio Conte a dare il bentornato in Serie A a Claudio Ranieri domenica al Maradona. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA RANIERI – All’età di 73 anni, quando ormai aveva deciso di abbandonare la carriera da allenatore di squadre di club, Claudio Ranieri si è rimesso in gioco. L’ha fatto per amore della Roma, convocato dai Friedkin per risollevare una squadra in pieno crollo verticale. (RomaNews)

In dieci mesi, gli americani hanno licenziato tre allenatori e hanno assunto il quarto: José Mourinho , esonerato il 16 gennaio; Daniele De Rossi , confermato il 25 giugno per tre anni ed esonerato il 18 settembre; Juric, assunto il 18 settembre ed esonerato il 10 novembre; Claudio Ranieri , assunto il 15 novembre. (Tuttosport)

Ranieri non è un'altra scelta "da Friedkin". O forse sì

Roma, Ranieri chiede aiuto ai senatori subito col Napoli: i 9 nomi da cui ripartire (Tutto Napoli)

Redazione 18 novembre 2024 (modifica il 18 novembre 2024 | 14:37) Roberto Vichi, capo scout della Roma Femminile, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club e tra i vari temi trattati si è soffermato sull'ascesa delle giallorosse nel calcio italiano e sul ritorno di Claudio Ranieri. (ForzaRoma.info)

Fonte: L'editoriale di Gabriele Chiocchio José Mourinho, Daniele De Rossi, Ivan Juric, Claudio Ranieri. Quattro allenatori che in comune hanno praticamente solo l’essere stati scelti dai Friedkin in questi quattro anni abbondanti di reggenza texana della Roma, e questo dovrebbe già essere indicatore di come le cose, sostanzialmente, non abbiano quasi mai funzionato a livello di creazione di una struttura societaria sportiva di alto profilo. (Voce Giallo Rossa)