19 novembre – Ranieri: “Un futuro alla Roma con Totti? Perché no”

19 novembre – Ranieri: “Un futuro alla Roma con Totti? Perché no”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
VareseSport SPORT

Martedì 19 novembre 2024, la frase del giorno Un futuro alla Roma con Totti? Perché no. Se ci può dare una mano io non sono chiuso. Claudio Ranieri Claudio Ranieri è nato a Roma il 20 ottobre 1951. È un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo difensore, tecnico della Roma. Durante la sua (nuova) prima conferenza stampa di presentazione, il neo allenatore della Roma ha parlato di un possibile arrivo di Francesco Totti in società. (VareseSport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Claudio non ha dubbi. Tutti e tre negli ultimi mesi sono finiti nell’occhio del ciclone e i tifosi allo stadio non li hanno mai risparmiati. (ilmessaggero.it)

L’ha fatto per amore della Roma, convocato dai Friedkin per risollevare una squadra in pieno crollo verticale. Una missione non semplice, con l’inizio subito in salita che vede di fronte Napoli, Tottenham e Atalanta. (RomaNews)

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati. Loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante, i due principali obiettivi dei fischi dei tifosi giallorossi negli ultimi due mesi. (ForzaRoma.info)

Tutti i nodi di Ranieri

Tutti e tre negli ultimi mesi sono finiti nell'occhio del ciclone e i tifosi allo stadio non li hanno mai risparmiati. Da oggi la Roma torna a fare sul serio e per Ranieri si avvicina il terzo esordio da allenatore giallorosso. (ForzaRoma.info)

Massimo D'Alema , ex presidente del Consiglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'agenzia di stampa nel corso dell'evento Bibenda 2025 e si è soffermato sul ritorno di Claudio Ranieri ( premiato come Sommelier d'Onore durante la cerimonia ) alla Roma . (LAROMA24)

La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)