ASPRI: “La Roma adesso deve solo giocare a calcio”; DAMASCELLI: “Ranieri ha il compito di normalizzare il club”

ASPRI: “La Roma adesso deve solo giocare a calcio”; DAMASCELLI: “Ranieri ha il compito di normalizzare il club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Hanno giocato insieme. Hanno vissuto nella stessa casa, “persino dormito nello stesso letto perché a Catanzaro ne avevamo solo uno in pochi metri”. La Roma di Herrera (al centro con il pallone in mano) in ritiro all'Aquila nel 1972. (AS Roma)

Da Pellegrini a Cristante , sono tanti i giocatori che Ranieri ha ritrovato a Trigoria . A distanza di cinque anni, Ranieri trova un Pellegrini più maturo e con tanto di fascia al braccio ma sarà totalmente da rivalorizzare. (LAROMA24)

Dopo l’entusiasmo per il Ranieri- ter, l’allenatore della Roma fa i conti con la realtà, per la risalita fatto fuori un top player giallorosso. (Il Posticipo)

Perotti: “La chiamata di Maradona? Tra i momenti più belli della mia carriera”

Claudio Ranieri ha parlato ai sommelier durante l’evento «Bibenda 2025» tenutosi all’Hotel Cavalieri sabato scorso, dedicato alla premiazione dei vini e durante il quale è stato insignito del titolo di sommelier d’onore. (Pagine Romaniste)

Pellegrini e Cristante, inoltre, sono poi i calciatori che Ranieri conosce di più, avendoli già allenati nel 2019. (LAROMA24)

Intervenuto ai taccuini del Corriere dello Sport, l'ex attaccante della Roma Diego Perotti ha rilasciato alcune parole al miele sul suo trascorso in giallorosso, passando dai gol decisivi per il club capitolino alla chiamata in Nazionale di Diego Armando Maradona, all'epoca ct dell'Argentina, giungendo alla figura di Claudio Ranieri, appena tornato sulla panchina della Lupa. (CalcioNapoli1926.it)