Inzaghi si affida a Lautaro Martinez. L’argentino non può sbagliare con la Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi si affida a Lautaro Martinez e viceversa. Insieme al capitano dell’Inter ci sarà anche Marcus Thuram che non vuole mollare la presa sul Napoli. RITORNO – Prima Joaquin Correa titolare contro l’Hellas Verona al Bentegodi insieme a Marcus Thuram, dopo qualche giorno invece è il turno di Mehdi Taremi in Champions League insieme a Lautaro Martinez. Nella sfida di domenica pomeriggio contro la Fiorentina, Simone Inzaghi tornerà ad affidarsi dal primo minuto alla coppia formata da Lautaro Martinez e Marcus Thuram. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (CalcioNapoli24)
Non si può dire lo stesso per L'Inter di Simone Inzaghi vive un gran momento di forma e il club è in piena corsa sia per il campionato che per la Champions League. (Spazio Inter)
Lo afferma in una dichiarazione all'agenzia Ansa il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Sky Sport)
La stagione dell'Inter continua a procedere sui binari giusti. La vittoria contro il Lipsia in Champions League avvicina i nerazzurri agli ottavi di finale della competizione e in campionato continua la (Spazio Inter)
Una decisione sorprendente che non ha fatto felice il presidente nerazzurro, Beppe Marotta: "È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato". L'attaccante dell'Inter assente dai candidati come miglior calciatore del 2024, Marotta: "Deludente e sorprendente". (Goal Italia)
"Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Il Piccolo)