Pluto TV in Italia: 40 canali in streaming GRATIS, come usarlo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A questo punto, ora che Pluto TV è in Italia ed è gratis, non resta che provare la piattaforma

Finalmente ci siamo, Pluto TV sbarca anche in Italia e si può già utilizzare.

Dietro Pluto TV non c'è naturalmente un'organizzazione no profit: gli introiti ci sono, ma non arrivano da un abbonamento pagato dagli utenti.

Pluto TV sbarca in Italia: come si usa. Non c'è trucco, non c'è inganno: la piattaforma della quale sto per raccontarti è davvero completamente gratuita. (Telefonino.net)

Su altre testate

Pluto Tv: i canali. I contenuti disponibili su Pluto Tv provengono dalla libreria ViacomCBS e da altri editori come Paramount, Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights. Pluto TV, inoltre, sarà complementare a Paramount+, la piattaforma premium di ViacomCBS che arriverà in Italia nel 2022. (Tvblog)

(askanews) – La rivoluzione nel mondo dello streaming è arrivata: da giovedì 28 ottobre, debutta anche in Italia Pluto TV. In palinsesto anche una serie di canali tematici dedicati a show e serie tv come Le sorelle McLeod e il celebre docu-reality 16 anni e incinta. (Agenzia askanews)

Da oggi anche in Italia è disponibile Pluto TV, il servizio statunitense di streaming gratuito. Pluto TV ha già confermato di essere al lavoro per l’aggiunta dei sottotitoli e la selezione delle lingue. (SystemsCuE)

Come vedere Pluto Tv. Per vedere Pluto Tv non è necessario un abbonamento, basta andare sul sito PlutoTv o scaricare l’app per Android o iOS e iniziare la visione scegliendo il canale, è disponibile su Fire Tv, principali Smart Tv e Chromecast - Pubblicità -. (Dituttounpop)

Pluto Tv on line da giovedì 28 ottobre 2021. Domani, giovedì 28 ottobre, sarà un’altra data significativa per il mondo dell’audiovisivo, del broadcasting e degli Over the top. Senza dare cifre, però. Paramount+. (TvZoom)

Pluto TV sarà accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast, mentre una selezione di canali Pluto TV sarà anche presente su Samsung TV Plus. (Tom's Hardware Italia)