Stellantis, Elkann scrive ai dipendenti. La ricerca dell’ad, la sfida del rilancio

Stellantis, Elkann scrive ai dipendenti. La ricerca dell’ad, la sfida del rilancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it ECONOMIA

Un atto usuale, di cortesia. Un presidente, soprattutto se ha sulle spalle anche il ruolo di guida operativa ad interim, fa sempre gli auguri di Buon Anno ai propri dipendenti. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis non possono non avere un significato particolare. L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

L’invito a fare squadra, a non lasciarsi abbattere dalle polemiche, a vedere i lati positivi di una realtà automotive fra le più grandi e globali del mondo. Quest’anno, però, quelli di John Elkann alla forza lavoro di Stellantis hanno un significato particolare. (ilmessaggero.it)

Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi”. "Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (la Repubblica)

"Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. (Secolo d'Italia)

Stellantis stringe sul nuovo ceo, Filosa e Picat partono in pole

"Care colleghe e cari colleghi". Dice proprio così, nel suo messaggio di inizio anno ai dipendenti Stellantis, John Elkann, che domani, martedì 7 gennaio era atteso a Mirafiori (dove la produzione è ferma), al momento mancano informazioni ufficiali. (Torino Cronaca)

"Nonostante le difficoltà, il 2024 è stato un anno ricco di successi di cui essere orgogliosi" le parole del presidente del gruppo in un messaggio inviato a tutti i dipendenti nel mondo: "Prendiamoci un momento per ricordarne alcuni. (il Giornale)

Gli azionisti di Stellantis vedono il titolo riprendere quota, dopo il calo conseguente ai dati 2024 sulle immatricolazioni, e ringraziano anche il futuro presidente degli Usa, Donald Trump. (il Giornale)