Stellantis tenta la grande remuntada in Borsa, focus su dazi Trump e rumor su svolta per nuovo ceo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Titolo Stellantis sotto i riflettori in questo inizio di 2025. Dopo una prima settimana sottotono, complici anche le deboli indicazioni sul fronte delle vendite relative all’intimo mese del 2024, ieri Stellantis si è accodata al rally dei mercati e del settore auto in particolare, frutto delle indiscrezioni di un possibile alleggerimento del piano sui dazi americani (smentito del presidente Trump). (Finanzaonline)
Su altre fonti
Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. "Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (Secolo d'Italia)
Così il presidente di Stellantis in un messaggio di augurio di buon anno ai dipendenti sottolineando che. È senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro". (Liberoquotidiano.it)
Un atto usuale, di cortesia. Un presidente, soprattutto se ha sulle spalle anche il ruolo di guida operativa ad interim, fa sempre gli auguri di Buon Anno ai propri dipendenti. (ilmessaggero.it)
Stellantis ha sfidato il difficile contesto di mercato in Germania lo scorso anno e ha registrato un aumento delle vendite e della quota di mercato. (ClubAlfa.it)
"Nonostante le difficoltà, il 2024 è stato un anno ricco di successi di cui essere orgogliosi" le parole del presidente del gruppo in un messaggio inviato a tutti i dipendenti nel mondo: "Prendiamoci un momento per ricordarne alcuni. (il Giornale)
Il presidente di Stellantis, John Elkann, si rivolge così ai dipendenti nel mondo del gruppo nato nel 2021 dalla fusione tra Fca e Psa, oltre 230 mila. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi”. (la Repubblica)