Gudmundsson dopo Carboni? Non basta per l’Inter! Due necessità

Gudmundsson resta uno dei nomi in ottica Inter per questo mercato, anche se l’attaccante del Genoa rischia addirittura il carcere in patria. La cessione al Marsiglia di Carboni, stando a Sportitalia, non basta per potersi spostare su di lui: serve altro. LE OPZIONI – Le novità di serata non aprono del tutto ad Albert Gudmundsson. Almeno stando a quanto afferma Gianluigi Longari durante Aspettando Calciomercato su Sportitalia: «Perché l’Inter possa tornare su Gudmundsson non basta l’uscita di Valentin Carboni. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La trattativa tra l’Olympique e il club campione d’Italia – come appreso da Calciomercato. Scatto, probabilmente decisivo, da parte del Marsiglia per Valentin Carboni. I francesi non si fermano a Greenwood in attacco e hanno mosso dei passi importanti per il talento di proprietà dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Carboni Lazio, il Marsiglia preme per assicurarsi il giocatore che piace anche ai biancocelesti beneficiando ai nerazzurri di un vantaggio (Lazio News 24)

Sono ore calde per il futuro di Valentin Carboni, che potrebbe presto lasciare l’Inter, dopo le diverse conferme arrivate da più fonti di un’offerta dell’Olympique Marsiglia in grado di soddisfare le richieste della dirigenza nerazzurra. (Passione Inter)

Carboni, dalla Francia lo danno per fatto: "Intesa trovata con il Marsiglia"

Marco Macca Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 21:31) Valentin Carboni si avvicina a grandi passi all'Olympique Marsiglia. Anche Alfredo Pedullà parla della trattativa tra l'Inter e il club francese (fcinter1908)

Il giornalista Santi Aouna di FootMercato in Francia, riferisce ulteriori aggiornamenti riguardo al futuro di Valentin Carboni, dando l'affare come per fatto: nelle ultime ore secondo Aouna l'Olympique Marsiglia ha accelerato con l'Inter per arrivare a lui e si parla di accordo totale, quasi trovato. (L'Interista)

Carboni-Marsiglia a un passo, i dettagli Inter e Marsiglia stanno trovando la quadra sulla formula del prestito con diritto di riscatto, fissato a 36 milioni di euro. (Fantacalcio ®)