Euro 2024, le ultime prima di Italia-Svizzera: Spalletti si affida al suo 4-3-3, ma è una formazione mai vista

Euro 2024, le ultime prima di Italia-Svizzera: Spalletti si affida al suo 4-3-3, ma è una formazione mai vista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Incognita. È questa la parola che racchiude l’attesa di Italia-Svizzera, il match che vale i quarti di finale degli Europei 2024. Il fischio di inizio alle ore 18 all’Olympiastadion di Berlino, le ultime notizie dicono che il ct Luciano Spalletti ha ormai deciso: sarà 4-3-3. In questo giochi di numeri e moduli che ha accompagnato fin qui l’esperienza claudicante degli Azzurri in Germania, si è passati dal 4-2-3-1 al 3-5-2. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

La viviamo. "Il discorso è sempre lo stesso, la pressione un po' la sentiamo. (Il Mattino di Padova)

Inizia la fase finale di Euro 2024: si parte con gli ottavi di finale e soprattutto con la sfida tra Svizzera e Italia. Queste le formazioni ufficiali di Svizzera-Italia con le scelte dei due commissari tecnici. (Terzo Tempo Napoli)

L'Italia, campione in carica, punta a continuare il suo dominio sulla Svizzera per raggiungere i quarti di finale degli Europei.La Svizzera non batte l'Italia da 31 anni e ha ottenuto solo otto vittorie nei 61 incontri precedenti. (Euronews Italiano)

Euro 2024: al via gli ottavi con Svizzera - Italia, formazioni ufficiali e precedenti

Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a poco meno di un'ora dal fischio d'inizio della sfida contro la Svizzera nell'ottavo di finale di Euro2024: "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (Fcinternews.it)

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria versione cartacea in edicola. (Inter-News)

Euro 2024 entra nel vivo con la fase a eliminazione diretta: a Berlino di scena Svizzera-Italia, gara valida per gli ottavi di finale. (Calciomercato.com)