Zelensky: "Se muore Vladimir Putin la guerra finisce. Non vedo l'ora di andare al mare e bere birra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il modo più veloce per far finire la guerra tra Russia e Ucraina? La morte del presidente Vladimir Putin. Lo sostiene il leader ucraino Volodymyr Zelensky, intervistato da David Letterman per il programma Netflix 'Non c'è bisogno di presentazioni', girato nella metro di Kiev e in cui si sentono i rumori di sirene e treni. Quello di Zelensky è un attacco frontale al presidente russo sul fronte delle responsabilità, nella certezza che ormai nemmeno il suo popolo vuole più la guerra, visto il disastroso bilancio. (Corriere dell'Umbria)
Su altre fonti
Papa Francesco in un'intervista a 'The Jesuit Review' aveva definito i soldati ceceni e buriati "i più crudeli". (LaPresse)
Il carro della piazzetta di San Rocco è stato presto risistemato Dopo lo sfregio alle installazioni presepiali di Canceglie, i vandali sono tornati a colpire. (Frosinone News)
Lo afferma il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, rispondendo a una domanda dello showman americano David Letterman, che lo ha intervistato in una puntata speciale del suo programma su Netflix My Guest Needs No Introduction (“Non c’è bisogno di presentazioni”). (Open)
Attualmente infatti la situazione non è soddisfacente anche perché sono indispensabili strutture di supporto esterne, specialmente per chi ha problemi psichici”. (Sardegna Reporter)
– foto Agenziafotogramma.it –. (ITALPRESS) Per i ricchi state estendendo tappeti rossi. (Sardegna Reporter)
Le parole del presidente ucraino, intervistato da David Letterman nella metro di Kiev. Secondo Volodymyr Zelensky, se il presidente russo Vladimir Putin morisse la guerra finirebbe. “Immaginiamo che Putin prenda un raffreddore e muoia o che accidentalmente cada dalla finestra e muoia, la guerra andrebbe avanti?”, ha chiesto l’intervistatore a Zelensky. (LaPresse)