Dovbyk-Atletico, il retroscena dietro il "no" dell'attaccante

Artem Dovbyk è stato a un passo dal vestire la maglia dell'Atletico Madrid, ma poi qualcosa è andato storto e su di lui è piombata la Roma. Come riporta il giornalista ucraino Ihor Tsyhanyk, i due club spagnoli avevano quasi concluso l'affare ed era stato trovato anche l'accordo tra giocatore e Colchoneros. In fase di chiusura, però, i due club avrebbero ridiscusso il loro accordo in modo tale da renderlo più vantaggioso per loro e meno per il giocatore. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. Piace un nome accostato al calciomercato Milan Pronto il piano B. Con Dovbyk verso la Roma, l’Atletico Madrid studia l’alternativa in attacco. (Milan News 24)

La Roma sorprende tutti ed è vicina a chiudere per uno dei centravanti più prolifici dell’ultima stagione a livello europeo, sarà il nuovo Batistuta? (Dotsport.it)

La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l'offerta al Girona per avere l'attaccante ucraino. La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l’offerta al Girona per avere l’attaccante ucraino. (SOS Fanta)

LIVE! Calciomercato Roma, i giallorossi hanno Dovbyk in pugno: incontro con gli agenti nel pomeriggio, rilancio fino a 38 milioni col Girona

ROMA DOVBYK – La Roma è vicina a chiudere l’operazione per il nuovo attaccante: con ogni probabilità sarà Artem Dovbyk del Girona. Per questo si punta molto sulla buona riuscita dell’operazione che porterà l’attaccante ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga, all’ombra del Colosseo. (Europa Calcio)

Alex Liundovskyi ha lanciato un altro indizio social che lascia presupporre che l'arrivo del suo assistito nella Capitale sia solo questione di giorni se non di ore (ForzaRoma.info)

Le prossime ore dunque saranno caldissime, decisive per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Oggi, fa sapere Gianluca Di Marzio, gli agenti del centravanti incontreranno la dirigenza giallorossa per mettere a punto l’offerta da presentare al Girona in questi minuti. (Giallorossi.net)