Annega a Torre del Greco mentre fa il bagno al mare in spiaggia libera, 17enne morto: aperta indagine

Annega a Torre del Greco mentre fa il bagno al mare in spiaggia libera, 17enne morto: aperta indagine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Virgilio Notizie INTERNO

Un ragazzo di 17 anni è morto mentre faceva il bagno in una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco (Napoli). Nonostante l’intervento immediato e le prime cure sul posto, il giovane non è sopravvissuto. Torre del Greco, morto in mare un 17enne Le ipotesi: malore o tuffo dalla scogliera Le indagini dei carabinieri Torre del Greco, morto in mare un 17enne Come riportato da La Repubblica, un pomeriggio al mare si è trasformato in tragedia per un 17enne di Boscotrecase, Piero Cirillo. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c'è stato nulla da fare. Ragazzo morto in mare l corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l'allarme. (corriereadriatico.it)

In tarda mattinata i carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto insieme al personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'adolescente. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo, Pietro C. (Corriere della Sera)

1.25 Video suggerito (Fanpage.it)

Napoli, ragazzo di 16 anni muore annegato a Torre del Greco: nessun segno di traumi sul corpo. Chi era

Immediati sono scattati i soccorsi, ma i sanitari del 118 - giunti sul posto - non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso. La tragedia, di cui al momento si hanno poche informazioni, è avvenuta verso l'ora di pranzo in via Litoranea (Today.it)

Una giornata al mare si è trasformata in una tragedia questa mattina quando un ragazzo di 16 anni, Piero Cirillo, è ritrovato senza vita nelle acque al largo della spiaggia libera di via Litoranea. L’allarme è dato da alcuni bagnanti che hanno avvistato il corpo in mare e hanno immediatamente chiamato i soccorsi. (Il Fatto Vesuviano)

Era originario di Boscoreale il ragazzo morto questa mattina sulla spiaggia di Torre del Greco, nella zona compresa tra un arenile libero e il lido La Perla. Si tuffa in mare e muore annegato, tragedia in provincia di Napoli (ilmessaggero.it)